Perché Expression Engine

Da qualche anno i miei cavalieri stanno investendo il loro lavoro in una piattaforma molto interessante nel panorama dei CMS.

Di seguito un elenco di risposte alla domanda: “Perché usare Expression Engine?” 

Una piattaforma flessibile

Metti ExpressionEngine nelle mani di un web designer di talento, e scoprirai che hai una piattaforma flessibile e potente abbastanza per costruire praticamente qualsiasi cosa si possa immaginare. Fin dall’inizio, ExpressionEngine è stato progettato per gestire in modo semplice e flessibile molteplici tipologie di contenuti. Nessuna rigidità o temi noiosi a combattere sul ring.

 

Costruito per pubblicare

Pubblicare con ExpressionEngine è molto semplice. Le schermate editoriali propongono delle interfacce point-and-click per inserire i contenuti.

Non c’è alcun bisogno di un editor di contenuti per imparare un linguaggio di markup o di programmazione.

 

Crea una volta, pubblica ovunque

Un investimento per il futuro. Il web adesso è più grande di una sola pagina web.

Crea e memorizza i tuoi contenuti in un posto ma pubblicali attraverso strumenti diversi:

pagine web per desktop, pagine web per smartphone, mobile apps, RSS feed e per tutte le future implementazioni non ancora realizzate.

 

Pezzetto dopo pezzetto

Campi nativi personalizzabili ti consentono di creare e distribuire contenuti in molte forme.

Cerca tra i componenti aggiuntivi per ExpressionEngine, e avrai gli strumenti per costruire una prodotto su misura. Fantastico.

 

Maestri del loro mestiere

La Comunità ExpressionEngine è seconda a nessuno, ricca di amici, professionisti web che costruiscono siti premiati e sviluppano componenti aggiuntivi di alta qualità.

 

In buona compagnia

Alcuni siti di più alto profilo e più trafficati del web credono in EpressionEngine lasciando agli utenti una esperienza perfetta. Penny Arcade, Mumford & Sons, Trump International Realty, Paula Deen, A List Apart e ed entrambe le campagne del presidente Barack Obama, solo per citarne alcuni.

I meglio dei meglio usano ExpressionEngine tutti i giorni. Nella community di ExpressionEngine troverai consigli utili, di alta qualità, add-on, e persone che lavorando duramente per spingono il web verso nuove frontiere.

 

Costruisci l’esperienza

ExpressionEngine offre illimitate possibilità di creare esattamente l’esperienza che vostri clienti meritano, front-end e back-end. Nessun tema rigido. Godetevi la flessibilità e il controllo sulla progettazione front-end con un modello di sistema che consente di rilasciare contenuti nel vostro HTML e CSS senza pari.

 

Programmatore?, no grazie

ExpressionEngine è stato costruito da designer, non c’è alcun bisogno di imparare un linguaggio di programmazione complicato. Il contenuto viene visualizzato nei template del front-end utilizzando semplici tag.

 

I nostri lavori realizzati con Expression Engine

 

1.Cantina Guido Berlucchi

www.berlucchi.it

 

2. Almove

www.almove.it

 

3. Podere Forte

www.podereforte.it

 

4. Elmec

www.elmec.org

5. Andrea Bilics

www.andreabilics.com

 

 

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento